mercoledì 5 giugno 2019

RITORNI CON INTERESSI
"Fortune plango" - Carmine burana - Orloff

Sono sempre stata convinta, nella mia vita, che se si fa del bene, se ne riceva in cambio...💞💞💞💞 e con gli interessi!!! Un'altra volta di più mi è accaduto.

In questo post Scuse (spero che vi rimandi lì dove vorrei,😥😥 in caso mi scuso ma io sto alla tecnologia come il Maestro Muti ai sorrisi gioiosi!!)😁😁😁 avevo fatto ciò che era giusto e oggi ho avuto una risposta: a sua volta l'insegnante ha ricambiato il gesto e così possiamo continuare a collaborare proficuamente per il Topo. Queste per me sono soddisfazioni che mi fanno andare a letto contenta la sera.

In questo periodo non viaggiamo in acque tranquille dal punto di vista economico. 💣💣💣💣 quel...gran...affarista...😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠 di un certo signore che prima dava il lavoro allo Spinone ora si fa gli affari propri e noi abbiamo visto una diminuzione di un terzo dello stipendio. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 questo comporta essere ogni mese in affanno e lesinare su ogni dieci euro che esce dal portafoglio. So che direte che è la norma e anche prima era così ma ora davvero dobbiamo tirare la cinghia. Io non posso andare a lavorare perché il numero di figli e i bisogni speciali di uno di essi e la casa mi impongono di essere presente. Cosi ho messo in giro la voce che se qualcuno avesse bisogno per stirare o cucire sarei stata disponibile.😵😵😵
Qualcosa è venuto fuori e le cose si muovono.
Una signora credo lo faccia solo per aiutarmi e che non abbia davvero bisogno, ha un cuore grande e prego ogni giorno per lei, perché davvero è una persona incredibilmente generosa. 💚💛💜💝💞💙💘💗💖 
Un'altra mi ha proposto di aiutarla a pulire le ville che le famiglie tornano a occupare in estate nella nostra ridente cittadina e lì dopo un attimo di smarrimento poiché pensavo se mai sarei stata in grado di farlo, ho accettato. C'è da faticare ma si guadagnano bei soldini e poi, se sei brava, ti chiamano per i vetri, tapparelle, ecc...
Una tantum come va bene a me💪💪💪💪
(Grazie Signore)
besitos 
Fran
PS: i battibecchi tra le zitelle dei miei figlioli continuano...😨😨😨
che santa pazienza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento