venerdì 7 giugno 2019

ERA MEGLIO PRIMA💔💔💔💔💔
"Memories" - Barbra Streisand

Era più bello quando eravate piccoli. 😞
Non perché mi abbracciavate in continuazione. 🙌 Mi davate tanti baci 😚
Mi chiamavate ogni cinque secondi per farmi vedere ogni vostra più piccola conquista oppure semplicemente per assicurarvi che io fossi ancora lì per voi 😄
Non perché dovevo rincorrervi per vestirvi dopo il bagno quando scappavate nudi come lombrichi ridendo come pazzi, ribelli agli abiti 😃
Proprio per quello...........👄👄👄👄
LE RISATE
LA GIOIA
I SORRISI
Quello mi manca. 
Ora siete giovani uomini o piccole donne perennemente incazzosi con tutto e con tutti, senza che io ve ne abbia dato motivo e lasciate stare il conflitto generazionale. 😱😶😳😲😩😪 Siete polemici, superficiali e quasi ignoranti...
Mi chiedo dove sono andati a finire i valori che ho cercato per anni di insegnarvi, di farvi vedere con fatica giorno dopo giorno con la mia vita. Ho passato gli ultimi 25 anni a fare la mamma a voi e ora mi ritrovo per casa cinque, quasi sei persone che ho costatato sono figli non miei 😞😞😞 ma di questo tempo e della società nella quale vivete...🙎🙍🙍
Mi è stato detto, con molta dolcezza ed è stata una bella lezione che devo prenderne atto e mi devo adeguare...beh lo faccio ma è dura, triste e avvilente...😶😭😢😢😢 
Meno male che ho quasi cinquant'anni perché questo mondo mi piace sempre meno.
besitos
Fran
PS: Solo perché una cosa si può fare, è permessa dalla società o è una consuetudine, non vuole dire che si DEBBA fare!!!

Nessun commento:

Posta un commento