lunedì 18 febbraio 2019

SUCCESSI
Sono tornata al carattere Trebuchet in omaggio al Capellone Saggio...
Ho iniziato questo mio viaggio, questo blog con un post dove parlavo di una persona e dello sguardo d'amore che aveva per la sua donna...😶😶😐 salvo poi scoprire che era una sua parente stretta e dalle sue parti è usanza sfiorare le labbra come gesto affettuoso!!🙍🙍
Comunque, io l'amore lo lodo sempre!! (che ne sapevo io che non era la sua compagna)? 
Ora so che è una strabona imperiale, come dice il mio vecchio capo😂😂
Detto questo, come diceva sempre la mia Sis Arpa 💘💚💛💜
Ieri avevo intenzione di andare con l'ultima della cucciolata a vedere un concerto per violino e piano a Milano, dove suonava una ragazzina di 13 anni veramente bravissima!!! Questa è la figlia della persona protagonista del post di apertura del mio blog, Zeus. Decisissima a percorrere i 75 km all'andata e altrettanti per il ritorno, non avevo fatto i conti con mio marito, lo Spinone, che colto da un istinto di protezione per le due donne di casa preda di un moto di indipendenza dalla dominazione maschile che in casa regna sovrana, 💂💂 dopo infinite ma pacate discussioni in merito, si è deciso ad accompagnarci...😂😂😂😂😂.
Per chi è sposato naturalmente sa perfettamente di che cosa parlo, si immagina la situazione. Per quelli che sono single o fidanzati...ecco...il quadro si potrebbe tinteggiare in questo modo: 
moglie e figlia entusiaste. Marito che bofonchia riguardo alla domenica pomeriggio rovinata (ma non ci sono partite degne di attenzione) 😜; pisolino andato a monte (anche se si parte alle 15.30 dunque si fa lo stesso😄); utilità dell'andare fino là  (fa bene all'anima e al cuore); spreco di tempo, energia e denaro (tutto gratuito; tiè)😉; che senso ha (la piccola è in un momento cruciale della sua preparazione musicale ed ha bisogno di vedere come con una applicazione costante si raggiungono tali risultati).
In conclusione...come sarà finita?...saranno riuscite le nostre eroine?
SIAMO DONNE...
Siamo andate!!!!!!💢💢💢💨💨💨
Accompagnate dallo Spinone😒😒😒😒
Si, alla fine non ha voluto farci affrontare la Tangenziale da sole. Tenerone del mio cuore💚💛💜💞 e come sempre è stato un amore. 
Si è divertito, rilassato ed è stato bene. Perché anche a lui la musica piace. Ha conosciuto Zeus che ci ha salutato con tanto calore riservando, giustamente, l'affetto maggiore per il mio Caterpillar, la mia cucciola. Le ha dato la mano e due baci sulle guance. Si mancano quei due e non vedo l'ora che lui possa tornare nella nostra scuola a insegnare perché abbiamo bisogno del suo genio e mia figlia della sua guida.
La sua piccola è timidissima al pari della mia, e se non fosse stato per lui sarebbero rimaste impalate l'una di fronte all'altra senza presentarsi💕😊😍 tatone belle.

Comunque, sono fiera di me stessa perché sono andata. Per il mio ego forse sarebbe stato meglio se fossi riuscita nell'impresa da sola ma almeno ho condiviso con lui una cosa bella: SUCCESSO🙌🙌🙌

Per ultimo ma non meno importante. Il concerto di ieri si componeva di due parti: una barocca e la seconda romantica di alto tecnicismo, composta da tre brani. Zeus presentava e dopo aver introdotto il secondo pezzo, nel tornare in fondo alla sala, i nostri sguardi si sono incrociati per alcuni secondi. 
Era commosso, rosso in volto, un sorriso volutamente e forzatamente trattenuto . Sul suo viso vi era tutto l'orgoglio di un padre per la sua amatissima figlia e la fierezza del maestro per la sua allieva prediletta. 
Credo che ricorderò la sua espressione per sempre...mi ha commosso e mi ha onorato aver condiviso un momento così intimo. Da genitore di una musicista spero mi accada presto...
Che domenica, eh Sis💜?
Fran


Nessun commento:

Posta un commento