lunedì 29 aprile 2019

Del copritavoletta riscaldato
"Ode al pomodoro" - Franco Cleopatra

Volevo condividere con voi una invenzione che secondo me ha del fantastico: la tavoletta della tazza del water RISCALDATA!!! 😍😍😍😍  vi rendete conto???
D'inverno, infreddoliti dal clima si entra in bagno che per antonomasia Γ¨ sempre piuttosto umido e di qualche grado meno caldo del resto della casa e ci si siede sul tiepido...πŸ’šπŸ’›πŸ’œπŸ’πŸ’ water caldo...siiiii fantastico!!!!!
Direi proprio una goduria...
Non sono viziata, almeno non abituata a vivere nel lusso anche se qualche piccola comoditΓ  mi piace e non mi fa schifo 😁😁😁 ma questa Γ¨ proprio una coccola che bisognerebbe inserire in ogni lista nozze. Dovrebbe far parte del corredo di ogni sposa degna di tale nome!!πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
Naturalmente non la ho e mi devo ricordare di inserirla nella lista dei regali da chiedere per i miei 50 anni!!! sia mai che mi arrivi!!!!
πŸ˜„πŸ˜ƒπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜ŠπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
besitos
Fran


Nessun commento:

Posta un commento