venerdì 15 marzo 2019

SHADOWHUNTERS
"Believers" - Imagine Dragons

Ditemi voi se si puote a quasi cinquant'anni seguire le avventure, con una certa partecipazione emotiva, della serie televisiva "Shadowhunters" tratta dalla collana di libri omonima scritta da Clarissa Clare...SI' 😁😁😁
Non che aspetti con tribolazione e ansia la nuova puntata sulla piattaforma Netflix, gentile dono natalizio di Bertelli, però la storia mi ha catturata. Fermi! 👐👐👐
Ho già letto tutti i libri!! Non fate i furbi, pensavate fossi l'ultima arrivata e invece ho all'attivo almeno quattro-cinque tomi letti al mese di ogni genere (tranne i gialli che proprio non mi vanno giù). 😖😓😒
Vedere la trasposizione dei personaggi dei libri sul piccolo schermo è divertente, soprattutto perché la versione visiva è assai differente da quella cartacea e quindi è proprio un'altra storia...😃😃😃Non voglio dilungarmi troppo perché si tratta di una saga fantasy per adolescenti ma mi è proprio piaciuta e la consiglio, al di là della recitazione o dei dialoghi che naturalmente non possono competere con le grandi produzioni. Ma fanno stare bene e sognare...che cosa c'è di male? 😊😊😊😉😉
Personaggio preferito?
Non indovinerete mai!!  
Jace? E' il secondo...
Alec? Puah!
Chi?...👂👂👂
Esatto!!!!!! Proprio lui!!! Il sommo stregone di Brooklyn:
Magnus Bane! ❤❤❤
Vi lovvo...
Fran

Nessun commento:

Posta un commento