lunedì 29 aprile 2019

HER MAJESTY     THE QUEEN
"Sinfonia Nuovo Mondo" - Dvorak Antoni 

Prima di parlare della mia grande amica Moka, che merita un bel post, devo per forza, voglio dedicare alcune righe a Lei...
Ho sentito bene? Chi, Lei? 😨😝😒😒😒 Lei può essere solo LEI : Sua Maestà,
THE QUEEN!!!!!!!
VERGOGNA
😶😶😶😶😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Elisabetta II Regina, così si firma😍😍😍
Sarò fuori moda, fuori luogo, fuori di testa ma io la adoro💚💛💜💝💞. Mi piasce, come direbbe Borghese, il cuoco che dà diesci!
Esempio di classe, donna di ferro, inossidabile con i suoi 93 anni portati benissimo ha fatto della Monarchia inglese un esempio di modernità senza dimenticare la tradizione millenaria che quello splendido paese si porta dietro. La storia si può dire che non possa essere disgiunta da quella inglese e dunque dalla casa di San Giacomo.
Non sono mai stata in Inghilterra, è il sogno della mia vita. Due anni or sono ho preferito mandarci Squizzi piuttosto che andare io anche se in cuor mio ho pianto tutte le mie lacrime perché davvero è da quando ho quattordici anni che desidero visitare la capitale e la campagna inglese. Sono cresciuta a pane e letteratura anglosassone e il pensiero che non potrò MAI recarmi in quelle terre da me tanto amate mi fa stare male...
Le attuali condizioni economiche non mi permettono nemmeno di PENSARE  di recarmi là...😢😡😭😭😭😭😭😭 sapere che in settembre c'è persino un festival in costume dedicato a Jane Austen, no dico, in Costume!!!!!!!!😞😞😵😵😶😶😶😶😶😶 ed io mai e poi mai potrò andarci....😲😲😭😭😭😭😭😭
Ma soprattutto, non potrò mai salutare o vedere dal vivo Her Royal Highness The Queen...
Pazienza,...NUUUUUUUUUUU un bel fico secco!!!!!!!!
Dovrò accontentarmi di vedere The Crown che è una bellissima serie TV inglese che mi pare sia aderente alla realtà. Speriamo duri ancora l'abbonamento Netflix regalatomi da Bertelli ancora qualche mese...così finisco di guardarlo...😌😌😋😊😓😓😓
Kisses
Fran, Duchess of Windsor...seee magari💝💝💝



Nessun commento:

Posta un commento