giovedì 21 marzo 2019

PUBBLICAZIONI
"Solo una volta" - Alex Britti

In uno dei miei precedenti post scrivevo di uno dei tanti sogni che cullavo...forse non lo ho citato perché ritengo di non avere il talento necessario ma come regalo per i miei 50s ( all'anglosassone fa più figo oltre che meno impegnativo da digerire 😄😉😡😩) ho deciso di autopubblicarmi su Amazone un libro. Ovviamente l'ho pensato, scritto e revisionato io. 
😊😋💪💪😜😜😜
Troppo fiera!!!!!!
Ho deciso di passarlo alla mia carissima amica The Queen, fine correttrice di bozze, confidente, compagna di coro parrocchiale ecc., fa davvero tante attività per gli altri, perché me lo corregga e lo renda presentabile alle masse e poi....TA DAN!!!!!   Amazone: arriviamoooooooo 💨💨💨💨💨💥💥💥💥💣💣💣💣💣
E' bello, forte, storia direi tosta ma intensa. Io ci credo molto e spero che funzioni. 
Se avrà successo, parte dei ricavi li destinerò al Gaslini di Genova, luogo dove il mio protagonista immaginario lavora e dove la storia ha preso campo.
La copertina la farò fare da Tequila e spero davvero che abbia un po' di riscontro...💗💗💗💗
Già il fatto che lo pubblicherò, però, mi mette un'ansia!!!!!
Pussa via, Suor Ansia!!!!
😁😂😃😄😅😆😵😵😵😵
Fran
ps: stay tune

Nessun commento:

Posta un commento