mercoledì 20 marzo 2019

MOSCHETTIERI
"Pirati dei Caraibi" - Hans Zimmer

C'è una persona nella mia vita che per me ha un ruolo piuttosto importante ma molto defilato; mi ha aiutato a risolvere una questione spinosa, orribile e terribile della mia infanzia; è molto preparato e molto professionale; ha ricoperto diversi ruoli, a tratti, dal fratello maggiore, all'amico al confidente al counselor senza però mai perdere quello principale: il mio terapista cranio-sacrale.
E' mooolto alto, magro, gentile e direi dolce ma sa essere inflessibile e all'occorrenza un giusto scassapalle, della serie, "quando ce vo' ce vo'"...😁😁😁
Giuro che assomiglia a un Moschettiere!! 😃😃
Sì, come quelli descritti da Alexandre Dumas padre nell'omonimo libro. Forse il pizzetto, forse il portamento un po' spavaldo e impettito...😎😎, fatto sta che oramai lui per me è il Moschettiere!!!
Ho voluto dedicargli un post perché davvero il lavoro che mi ha aiutato a fare con e su me stessa è stato notevole e se potrò salutare, tra un po', Suor Ansia lo dovrò anche a lui...😁😂💪💪 oltre che al mio Doc...
Anche se opera in un settore che in Italia è ancora parecchio bistrattato e poco riconosciuto, forse perché pieno di ciarlatani e imbroglioni, lui è davvero in gamba infatti lavora molto e se lo merita.
L'unica pecca?...ha quasi sempre ragione!!! 😒😒😒
Uffa!!!

GRAZIE MOSCHETTIERE
Fran


Nessun commento:

Posta un commento