sabato 8 aprile 2023

 Salve gente! da lunedì sono a riposo sul divano con una brutta distorsione piede/caviglia, rimediata ad un corso di aggiornamento...😖😕😒 ringrazio tantissimo il mio Mentore che si è preso cura di me come una figlia, diciamo sorella data la poca differenza di età.

Ora mi muovo di più anche se mi fa molto male, mi arrangio direi perché eccezion fatta per la Metà, il resto della truppa non mi @aga manco di striscio e se chiedo un favore - uno a ciascuno, ci sto molto attenta - me lo fanno cadere dall'alto. 

Eppure mi sono presa cura di loro quando erano piccoli, li ho amati teneramente, cercando di trasmettere loro la premura ma evidentemente non ha sortito effetto.

NULLA. IL NIENTE. Non dico prevenire i miei bisogni, almeno avere qualche attenzione...😔😞😣

Lilibet71

Nessun commento:

Posta un commento