domenica 12 maggio 2019

Tristess
"Zombie" - Cramberries

Ola gente!! Periodo densissimo di impegni sacramentali. Cresime di figli di amici e dei miei ragazzi del catechismo che finalmente hanno ricevuto la Confermazione e con essi si chiude il mio servizio. Durante il canto dell'unzione con il Crisma non ho retto all'emozione e ho lasciato andare le lacrime di questo anno cos' duro e intenso; mi sono ripresa ma ci sono volute due strofe. 😒😒😒😒😒 comunque è andata.
Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone e va bene così. Vedremo che cosa avrà in serbo per me il Signore.
Si chiude anche il mio servizio con il coro. Deve essere arrivata una qualche voce alla chitarrista dei miei malumori passati perchΓ© questa mattina mi ha lasciato campo libero πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ ma fregandosene totalmente!!! 😣😣😣😣
Nel senso che se ne Γ¨ lavata le mani nella maniera piΓΉ assoluta, rifiutandosi di aiutarmi persino a controllare se la fila dei ragazzi fosse terminata o meno per continuare con il canto oppure no!!πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£ robe da matti...
Peggio della scuola di infanzia...poverina, cucci cucci...si Γ¨ offesa e allora ha fatto il muso e allora non aiuta piΓΉ, e allora suona e basta, e allora non collabora pensando al bene del coro, e allora non si preoccupa del servizio di animazione liturgica domenicale, e allora non presta attenzione se la fila dei fedeli alla comunione Γ¨ terminata o meno che io dalla mia posizione non riesco a vedere, e allora.... E ALLORA VAFFANCULO!!!!!!!!πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£
Cristianamente ma vacci. E stacci.
Ohhhhh.😢😢😢😢😢😢😢😢😢

Oggi Γ¨ la festa della mamma. Puntualmente come per il compleanno i miei figli non mi hanno regalato NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE.............πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£
si è capito che non mi è arrivato nemmeno una stitica, rinsecchita, mezza morta pianta del cavolo???? 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Li mortacci loro!!!!!
Oggi sono proprio incazzata nera. Non Γ¨ giusto. Sono sei, Cocca a parte, essendo la piΓΉ piccola ma poteva pensarci pure lei, e NESSUNO DI LORO mi ha preso nulla!!!!
E pensare che li ho avvisati nei giorni passati che non avrei desiderato regali esosi o dispendiosi ma bastava un pensiero.
Col ca@@o, non mi Γ¨ arrivato  niente..
E la colpa Γ¨ pure di loro padre che candidamente mi ha detto, mezzo scandalizzato che sono proprio attaccata a queste cose frivole....πŸ™πŸ™πŸ˜²πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜ 
NON HO PAROLE. 
Quindi ora, mi merito una bella seduta di shopping compulsivo in rete, non come vorrei perchΓ© la mia carta Γ¨ senza money ma il mio sito preferito ha delle cosine carine che fanno comunque al caso mio.
Scusate il torpiloquio ma sono proprio abbacchiata e tanto, tanto, tanto, tanto triste e incavolata.
Besitos.
PS: I miei ragazzi oggi erano proprio belli belliπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

Nessun commento:

Posta un commento