giovedรฌ 7 marzo 2019

UDIENZE...NON PAPALI

"Bling bling" - Guรจ Pequeno

๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 
Sono furente!!!
Fin qui nulla di strano. Benchรฉ di carattere pacifico e remissivo sono emotiva dunque preda delle mie emozioni. 
DETESTO le ingiustizie, proprio non mi vanno giรน. Non sopporto i soprusi e la mancanza di rispetto, soprattutto quando chi la perpetra lo fa con cognizione di causa e facendosi forte della propria classe sociale piรน elevata.
๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜’ Quelli sono i peggiori.
Questa mattina c'erano le udienze nella scuola di Cocca. Frequenta una scuola media Statale ad indirizzo musicale convenzionata con il Conservatorio cittadino noto per il suo bacino di famiglie di una certa levatura sociale.  Al primo turno di udienze ho trovato un gruppo di mamme molto simpatiche, alla mano, con le quali il tempo di attesa รจ volato chiacchierando allegramente dunque speravo in cuor mio di ripetere la medesima esperienza positiva๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜„๐Ÿ’ Per quanto riguarda la compagnia posso dire di aver incontrato due mamme altrettanto carine e dolci ma purtroppo ho avuto a che fare con genitori MALEDUCATI ed irrispettosi delle piรน semplici e comuni regole di buona creanza e di convivenza civile.
Vorrei fare i nomi, tanto questo mio blog non se lo fila nessuno, ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ma non mi abbasso al loro livello...
In breve perchรฉ parole per quelle citrulle ne ho giร  spese troppe, non solo si sono imbucate entrando con i loro figli, aiutate dalla loro bassezza (questa volta in centimetri!!) ma mi hanno pure canzonato dietro le spalle quando ho cercato loro di farle ragionare e di spiegare loro che un simile comportamento รจ inappropriato alla nostra etร  di...di...๐Ÿ˜–๐Ÿ˜•๐Ÿ˜”๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“...di...๐Ÿ˜“๐Ÿ˜’...๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’...di quasi cinquantenni!!!!!!
Ecco! L'ho detto!!!๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ
Il risultato รจ che io non ho fatto udienze; loro sรฌ.
Hanno continuato a ridere come due quindicenni, Oca Giuliva 1 e Oca Giuliva 2.
Io mi sono arrabbiata facendomi venire un fegato tanto.
Mia figlia mi ha pure sgridato quando ha scoperto che quelle due sono le mamme dei due suoi migliori amici di classe...๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฒ
Mbรจ? 
Che avete da guardare?๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’
E da ridere?๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
A voi non รจ mai capitato di discutere?
A me quasi mai...
Ora capite il perchรฉ!!!....
๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ๐Ÿ˜ถ
Fran

Nessun commento:

Posta un commento