venerdì 30 marzo 2018

Sabato

Adoro il sabato. Come l'amore platonico della mia vita, Giacomo Francesco Taddeo Leopardi, il Sommo poeta, mi crogiolo nell'attesa del dì di festa. Una volta arrivata la domenica vedo l'approssimarsi dell'inizio della nuova settimana e quindi sono un po' meno felice. :-D
Io non lavoro fuori casa, non più, ma le mie giornate sono comunque molto impegnate e piuttosto frenetiche e quindi il fine settimana dovrebbe essere tempo di riposo e di ricarica di energie...seee, magari!!!
Gente che va e gente che viene. Posti da aggiungere a tavola e pentole sul fornello. Lavatrici da avviare perché improvvisamente tutti hanno bisogno proprio di quella maglietta o che ricercano freneticamente un jeans come fosse il Santo Graal.
Forse, il Sommo non era questo che intendeva... :-)
Comunque in ogni caso adoro il sabato perché più o meno siamo tutti a casa e questo crea maggior confusione, battibecchi e caos a profusione ma ci permette di aggiornarci a vicenda e di parlare un po' con calma. 
Confesso che a me serve per indagare il benessere dei miei ragazzi...Nuuuu !! naso lungo di Pinocchio!!!!
Indago se ci sono novità in campo amoroso!!! :-DDD
Ho quattro figli maschi...mm...diciamo tre in età da avere la morosa, anche se oramai il più piccolo ha quasi 14 anni e piace molto alle ragazzine ( faccina che piange) e mentre il primo è un bamboccione che pensa solo alle automobili che non potrà mai comprarsi, il secondo è già quasi sistemato (splendida ragazza) il terzo è in trattative con una con la quale usciva questa estate (fonte: io che origlio mentre la sorella parla di questo con la nonna! sono trooppo avanti!!!).
Questa ragazza non la conosco per nulla, so che è molto alta, bionda e bella (mannaggia). 
Oh, non ho nulla contro di lei. 
E' che io tifavo per l'altra, la Chicca che lo ha rifiutato. E' vero che nella vita non si sa mai ma...peccato.
Per ora.
Fran


Nessun commento:

Posta un commento