mercoledì 27 marzo 2019

PROVE
"Notte bella magnifica" - Amedeo Minghi

Oggi il fisioterapista che mi sta curando per una brutta epicondilite, epitrocleite 😭😱😩😢 ci fosse una cura anche per la cervellite, dico io... mi ha accennato al fatto che forse, c'è una possibiltà che io non possa più suonare il mio adorato violino.
😶 😶😶😶😶😭😭😭😭😭   non sono Paganini o Perlman; d'accordo ma per me suonare è basilare. Mi rilassa, mi fa dimenticare tutto per quella mezzora che mi dedico a cercare di far uscire dei suoi decenti dal mio Leo...❤❤❤
E' vero che c'è di peggio, sempre, ma sarebbe una gran brutta notizia...😢😢😢😢
Non mi faccio abbattere, sono una donna piena di risorse, mi rimarrebbe il canto, il cucito e poi la casa grande mi porta via tanto tempo.
Inoltre il libro ora mi assorbe però se mi si toglie la musica...😶😶😶😶
Sembra fatto tutto apposta. Proprio oggi che ero riuscita a convincere Cocca a fare lezione da sola con il nuovo maestro, dal momento che sta andando molto bene. Lo segue, si impegna tanto e lui, a modo suo, è soddisfatto e la ragazzina sta facendo progressi...
Il problema è che sono vecchia...😊😊😊😊
Voglio fare troppe cose!!!!!
Dita incrociate, gente!!!
Fran

Nessun commento:

Posta un commento