domenica 23 giugno 2019

GRANDEZZA
"With or without you" - U2

Ho sempre sostenuto che pregare fa bene: all'anima, al cuore, alla mente e predispone a ricevere la parola del Signore a fare la Sua volontà. Ogni giorno, un piccolo passo possibile, nulla più.
In un post precedente avevo parlato di come scusarsi sia terapeutico e faccia molto bene. Ora oggi brevemente vorrei solamente ringraziare Dio.
Lodarlo perché dopo tante preghiere mi sta facendo trovare piccoli lavoretti che non mi impegnano troppo, che so fare, ( meno male), non sderenanti e anche divertenti in maniera tale che riesco a guadagnare qualcosa giusto per una spesina o un pieno di gpl.
Grazie Dio.
Che dire? Come sempre tanta grazia. Tanta cura e amore verso di me da parte del Padre.
Nasciamo proprio per amare e lasciarci amare, solo questo.
Sia benedetto il nome del Signore.
Besitos.
Fran
PS: lo Spinone mi dice si sentirsi mortificato perchè io devo lavorare, tesoro mio, ma io lo faccio con piacere, la colpa  non è sua ma di quel disgraziato affarista che ha venduto per avere i soldi che si è intascato!!!!!!
Il mio Spinone mi ha sempre fatto fare vita da Regina...e tuttora la fo!!!!!
Fran

Nessun commento:

Posta un commento