sabato 18 maggio 2019

TODA JOIA TODA BELLESSA
"Sotto questo sole" - P. Belli e Ladri di Biciclette

Ahhhhh le gioie della vita!!! Sabato  a casa a pulire! 😃😃😃 Sono un po' acciaccata fisicamente, probabilmente ho un inizio di infiammazione alle articolazioni delle dita delle mani e dei polsi e di quelle dei piedi...'a Renà! se chiama artrite!😂😂😂😂 perché sono stanca, mi sento come se avessi la febbre e mi fanno male appunto le mani ma mi sono presa questo sabato per riordinare un pochino come dico io  Villa Addams👊👊👊👊 ed i risultati si vedono.
Quanto poi siano duraturi dato il numero dei miei familiari, beh quello è un altro paio di maniche!!!😥😥 Domani niente Chiesa. Ho dato forfait. Tanto più che il mitico trio si è ricomposto quindi io me ne sto a casina. Tanto stiro, cucina per la family e così nel pomeriggio mi dedico anche al cucito che ho trascurato da un po'💚💚 vorrei andare avanti con le fodere dei divani. E la gonna come la Duchess of Cambridge.💞💞
Ora vado ad apparecchiare perché ho i miei amici a cena💝💝💝😘
Besitos
Fran

Nessun commento:

Posta un commento