venerdì 31 maggio 2019

SCUSE
"Lago dei cigni" 4 atto - Tchaikovsky 

L'ho fatto...🙏🙏
Di mia spontanea volontà.🙌
Ho sbagliato quindi devo rimediare.🙎🙎
Mi hanno insegnato così.
Settimana scorsa ho discusso animatamente con una delle prof di uno dei miei ragazzi, inglese, del Topo e da lì è iniziata la campagna di ritorsione...😐😐😐
Poi due miei amici insegnanti, al Professur e la Cate mi hanno tirato le orecchie spiegandomi che spetta la Consiglio di classe decidere che fare non a me...😣😣 insomma😣 non posso sostituirmi ai professori, quindi ho compreso di aver sbagliato a prendermela con l'insegnante. 😩😩😩😩 Ed ho dovuto fare ammenda.
😶😶😶😶😲😲😲😲 come?
Con il  vecchio sistema: le ho scritto una lettera...
Martedì il Topo gliela consegnerà, spero solo non la cestini ma la legga fino in fondo. Sono stata concisa, precisa, sincera, senza essere stucchevole.😊😊😊😊
Odio la scortesia e la mancanza di gentilezza. 😠😠😠😠
Ho proprio sbagliato in pieno e delle scuse erano proprio dovute.
Anche U Pilu e il Topo hanno detto che avrei fatto bene...😲😲😲😲😲😲😲😲😲
Allora ogni tanto anche io ragiono bene, no?
PS: dita incrociate che la legga! 
besitos 
Fran

Nessun commento:

Posta un commento