martedì 5 marzo 2019

IO C'ERO
"A new day has come" - Celine Dion

Oggi giornatona! Come avrebbe senz'altro detto la mia sis Arpa...😍😍😍 
Cocca ha duettato, PER LA PRIMA VOLTA IN VITA SUA, con il suo maestro del corso di viola al conservatorio, con il violino!!!!!💢💢💪💪
So che voi direte che cosa c'è di tanto strano dal momento che frequenta apposta tale scuola dove non si dovrebbe fare altro...😶😶😶 vero, però lui è stato per tanti anni Prima viola al Teatro La Fenice di Venezia!!!! 
Si, letto bene...
Mica un tanto al mucchio!!!😮😮😮
E' stato stupendo. Naturalmente è improponibile per una studentessa al primo anno poter suonare un intero studio senza fermarsi e senza commettere neppure una imprecisione ma ci sono stati dei passaggi davvero notevoli.
Quello che mi sta a cuore condividere è il fatto che io ero là. A godere di quegli attimi sublimi. Ad assaporare le note correre sui violini.
Quella era davvero la magia che solo la musica sa trasmettere. FAVOLOSO.
Dentro me ho ringraziato il Signore per l'immenso, ennesimo regalo che mi ha fatto: concedermi di sentire Cocca suonare. Poter ascoltare un fine esecutore che umilmente si è messo al servizio della sua allieva alla quale brillavano gli occhi per la gioia e la soddisfazione.😃💞💞
In quel mentre, ero totalmente in pace con me stessa e con il mondo. E' stato come se avessi raggiunto il mio obiettivo finale. 
Ho sentito accanto a me Arpa, venuta a curiosare durante la lezione, come se avesse saputo che quello sarebbe stato un momento importante per la sua nipotina. 💕💕💕
Che bella la vita, nonostante tutto.
Lode e gloria a te, Signore Gesù e se qualcuno si offende, pace all'anima sua!!😇😇😍😘😘
Fran

Nessun commento:

Posta un commento